8.5 C
Castellammare di Stabia

Periodo di saldi, De Magistris sconta l’occupazione del lungomare Caracciolo per lo “Spritz Party” dell’Aperol

LEGGI ANCHE

Saldi sull’occupazione del suolo pubblico a Napoli

Secondo quanto riportato da fanpage la giunta comunale di Napoli presieduta da Luigi De Magistris, avrebbe deliberato il 24 maggio quanto segue:

“Riconosciuto la qualità di manifestazione di particolare rilevanza per l’interesse pubblico all’evento “Aperol spritz- Live” sul Lungomare Caracciolo il prossimo 30 giugno, riconoscendo al gruppo Campari, azienda quotata in Borsa con un 1 miliardo e 726 milioni di euro di fatturato, la riduzione del canone Osap in percentuale dell’80% del dovuto”

Ma la giunta comunale non è nuova a tali sconti, intatti una simile situazione si ebbe per l’evento BaccalàRe, per il Piazza Village  e accadrà lo stesso per il Bufala fest.

I

precedenti eventi possono essere riconosciuti come un rilancio per i prodotti tipici della regione campana, ma lo Spritz non è forse un prodotto industriale?

L’evento dell’Aperol è stato accolto con grande entusiasmo dall’assessore alle Attività produttive del comune di Napoli Enrico Panini che dichiara:

 “Napoli è stata scelta come la meta naturale nella quale aprire uno scenario di rilievo nazionale, per le sue caratteristiche, per l’ospitalità e perché questa è una città frizzante come è frizzante l’Aperol Spritz”.

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare