Per la seconda volta non si presenta al matrimonio, lei lo riempie di botte
L
ui non si presenta al matrimonio, lei, dopo qualche giorno, gli chiede un appuntamento e lo riempie di botte. È la seconda volta che il promesso sposo si comporta in questo modo: prima le propone di sposarlo, poi quando la data si avvicina, si tira indietro. Ma questa volta lei non gliel’ha fatta passare liscia.
E’ accaduto a Reggio Emilia, a raccontarlo è “Il Resto del Carlino”. Protagonisti una donna di 38 anni, siciliana ma residente a Reggio, e un uomo di 30 anni. Insieme da sei anni, era la seconda volta che dovevano sposarsi ed è la seconda volta che lui manda tutto in fumo.
Quattro anni fa la prima proposta con tanto di anello. Da lì preparativi, prenotazioni dalla chiesa al ristorante per poi annullare tutto per i suoi ripensamenti. Nonostante ciò, la donna gli ridà fiducia e lo perdona.
Poco tempo fa la seconda proposta e via di nuovo con il tram tram dei preparativi. Questa volta era tutto pronto, ma non lui che al momento di firmare le pratiche delle nozze non si è presentato in Municipio.
La donna a quel punto ha deciso di togliersi tutti i sassolini dalle scarpe. Lo chiama per fissare un appuntamento in un centro commerciale. Quando si incontrano, lei gli va incontro “agguerrita” chiedendo di riavere indietro i soldi anticipati per pagare le nozze e poi lo riempie di botte: “L’ho preso per il cappuccio e gli ho dato pugni e calci fino a farlo scappare. E gli è andata bene, perché se succedeva al Sud, me lo tenevano fermo. Qui a Reggio invece al massimo si sono complimentati e tanti mi hanno detto che dovevo dargliene di più…”
Lascia un commento