Continuano a tenere banco le dichiarazioni di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, che hanno dato origine a diversi dubbi
C
ontinuano a tenere banco le dichiarazioni di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, alla vigilia della doppia sfida contro l’Arsenal. Le parole del talento di Frattamaggiore hanno creato diversi malumori e messo in dubbio la sua permanenza all’ombra del Vesuvio.
Insigne ha un lungo contratto che lo lega al Napoli ed ha uno degli ingaggi più alti nella squadra, ma nonostante ciò non ha chiuso la porta all’addio in cambio della sete di vittoria.
L’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino rivela che un corteggiamento per l’attaccante da parte di un grande club c’è già stato, svelando anche la cifra offerta:
“La verità è che Insigne non è indifferente ai (fanta) progetti di Mino Raiola: ma è anche vero che fino ad adesso, a parte l’Atletico Madrid che si è spinto sulla soglia dei 50 milioni di euro, non c’è ancora nessuno pronto a fare follie per Insigne. Sia chiaro: De Laurentiis non si riferiva a lui quando parlò dei giovani talenti che «non erano idonei al gioco ancelottiano». No, Carlo non vuol dare via Insigne. Per nessun prezzo al mondo”.
Lascia un commento