Per Biden la Presidenza è sempre più vicina e Trump grida sempre di più
La corsa verso i 270 grandi voti necessari per vincere quando mancano ancora 71 voti da assegnare.
A
d ora, Giovedì 051120, ore 03:43 USA; 09:43 Italia, la situazione vede Biden sempre più in vantaggio:
Joseph R. Biden Jr. 253
Donald J. Trump 214
Mentre restano ancora da completare i conteggi in:
NEVADA (86%) e ARIZONA ((6%) dov’è in vantaggio Biden con:
ALASKA (56%) – PENSYLVANIA (89%) – NORTH CAROLINA (95%) e GEORGIA (95%) dov’è in vantaggio TRUMP
Dove, rispettivamente hanno:
Joseph R. Biden Jr. 253
Donald J. Trump 214
Ma Trump di venta sempre più insofferente, non ci sta a mollare (consapevole anche che “dopo” per lui “mala tempora currunt” tra processi per stupro, processi per evasione e processi per imbrogli vari senza contare il tracollo economico che è facile prevedere visto che è stracolmo di debiti, altro che accorto ed abile imprenditore) e continua ad affermare che i democratici vogliono rubare il voto per cui ha già dato inizio a vari ricorsi per contestare e bloccare i conteggi.
Ha anche confermato che ricorrerà alla Corte Suprema (ndr: Corte che si è acconciata a suo favore). E così facendo mostra la corda del suo essere e mette alla berlina un’antica democrazia che così viene calpestata senza alcun ritegno.
COLLEGATA:
Fonte dati e foto: The New York Times
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Lascia un commento