Penisola Sorrentina, uffici tecnici sotto i riflettori: numerosi concorsi comunali in atto, i dettagli

Penisola Sorrentina, uffici tecnici sotto i riflettori: numerosi concorsi comunali in atto, i dettagli Penisola...

LEGGI ANCHE

Penisola Sorrentina, uffici tecnici sotto i riflettori: numerosi concorsi comunali in atto, i dettagli

Penisola Sorrentina, gli uffici tenici del comune sono sotto i riflettori: a  Massa c’è un nuovo concorso, è stato pubblicato il bando del comune col quale si decide per la selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato pieno di un funzionario tecnico e di un istruttore direttivo tecnico. Ruoli che, secondo quanto deciso dalla giunta guidata dal sindaco Lorenzo Balducelli, dovrebbero essere in organico all’ufficio tecnico comunale. Balduccelli aveva più volte sottolineato che il Comune era sottodimensionato.

Stessa cosa a Sorrento, dove ci troviamo di fronte alla fase finale del concorso per l’ufficio tecnico: probabile scontro tra Alfonso Donadio e Daniele De Stefano, ma potrebbero esserci sorprese quali Monica Coppola, Giovanni De Simone e lo stesso Graziano Maresca che torna al Comune di Piano di Sorrento. “Ho fatto un anno nelle scuole e ora dopo questa esperienza torno – ha detto Maresca -, il concorso a Sorrento? Per prendere punteggi”

Qualcosa si sta muovendo anche a Meta di Sorrento, dove per l’amministrazione Tito è il momento di mettere le cose a posto.

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare