Penisola Sorrentina, due giovani sono scomparsi. L’appello dei genitori: “Aiutateci a ritrovarli”

Visite : 0Penisola Sorrentina, sono scomparsi due giovanni ieri sera. I genitori disperati, fanno un...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Penisola Sorrentina, sono scomparsi due giovanni ieri sera. I genitori disperati, fanno un appello a tutti i telegiornali locali: “Aiutateci a ritrovarli!”

Penisola Sorrentina, con esattezza Meta di Sorrento, ieri si sono allontanati  due ragazzini. Da quel momento nessuno più li ha visti e non sono più tornati a casa. In tutta la Penisola Sorrentina è allarme per la scomparsa di Federico Coppola, studente 15enne residente a Meta, e della fidanzata, di cui non si hanno più notizie quasi da un giorno. Sulla vicenda indagano i poliziotti del commissariato di Sorrento, agli ordini del vicequestore aggiunto Donatella Grassi.

Ieri sera i ragazzi, dopo essere usciti, non sono tornati a casa, nè durante la scorsa notte nè questa mattina. I genitori inizialmente avevano pensato ad una bravata, ma vedendo che nemmeno nella mattinata di oggi sono tornati a casa, uno dei due ha deciso di denunciarne la scomparsa alla polizia. Gli agenti si sono già attivati sul territorio per la ricerca e per far luce sulla scomparsa.  Al momento non si esclude nessuna pista.

Nel frattempo, i familiari hanno voluto contribuire alle ricerche dei propri figli, inoltrando un messaggio whatsup ai fini di creare una vera e propria catena di solidarietà. All’interno del messaggio hanno diffuso un recapito per velocizzare le ricerche. L’appello dei genitori è straziante: “Aiutateci a trovare i nostri figli!”. Chiunque abbia informazioni al riguardo possono rivolgersi al numero  338 663 77 56.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia-Mantova anticipata a sabato 11 maggio alle 18

Juve Stabia, la gara di Supercoppa col Mantova anticipata a sabato alle ore 18 per evitare la concomitanza con la processione di S. Catello
Pubblicita

Ti potrebbe interessare