13.8 C
Castellammare di Stabia

Penisola Sorrentina, da domani chiuso un tratto sulla statale

LEGGI ANCHE

L’ Anas ha comunicato che un tratto della statale resterà chiuso per dei lavori

D

a domani un tratto della statale sorrentina resterà chiuso per dei lavori. Ecco un comunicato dell’ Anas, che annuncia i lavori in corso in quel tratto stradale:

Anas comunica che, per consentire l’esecuzione dei lavori al sovrappasso ferroviario da parte dell’Impresa Edil Cava, saranno in vigore delle limitazioni al transito veicolare sulla strada statale 145 “Sorrentina” nel territorio comunale di Castellammare di Stabia in provincia di Napoli.

Nel dettaglio, nella notte tra domani  e venerdì 15 dicembre – nella fascia oraria compresa tre le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo – sarà chiuso al traffico il tratto compreso tra il km 1,650 ed il km 7,200 (svincolo Gragnano) compresa la chiusura delle rampe di uscita e di immissione dello svincolo Castellammare Ospedale al km 3,600.

Nelle ore di chiusura, il transito veicolare verrà deviato sulla viabilità locale segnalata sul posto con percorso sulla ex strada statale 145 “Sorrentina” e la ex strada statale 366 “Agerolina” in corrispondenza dello svincolo Autostradale di Castellammare e dello svincolo di Gragnano.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare