9.9 C
Castellammare di Stabia

Pedullà: “Rodriguez vuole solo il Napoli, si lavora per concludere l’affare

LEGGI ANCHE

Le parti provano a chiudere la trattativa entro stasera

Dopo l’arrivo di Matteo Politano, il Napoli prova a chiudere un altro colpo: si tratta del terzino mancino del Milan Ricardo Rodriguez. Il difensore svizzero è in uscita dal club rossonero dove è chiuso da Theo Hernandez. A sostenerlo è Alfredo Pedullà.

Ecco quanto sostenuto dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà:
“Il Napoli ha scelto Ricardo Rodriguez. Soprattutto Rodriguez vuole tornare da Gattuso dopo l’esperienza con il Milan e dopo il naufragio della trattativa con il Fenerbahce. Una scelta fatta che ha portato il Napoli a rinviare a luglio eventuali piste greche (Giannoulis compreso). Il Milan non avrebbe voluto aprire al prestito con diritto ma nelle ultime ore ha preso in considerazione una simile ipotesi e la situazione si può definire già entro stasera. Il Napoli ha proposto un prestito oneroso fino a un milione con diritto di riscatto per altri cinque o sei. No stop”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia: Alla Cetilar Arena si chiude un febbraio fa sogno con una sfida d’alta quota

Ultima fatica del mese per i toscani e vespe, in palio punti pesanti e ambizioni di due piazze che non smettono di sognare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare