Pedullà: ”Mi aspettavo di più dal Napoli: in Europa League è importante avere due squadre”

Il giornalista ha parlato dell’uscita del Napoli dalla Champions Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di...

LEGGI ANCHE

Il giornalista ha parlato dell’uscita del Napoli dalla Champions

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco le sue parole:

”Mi sarei aspettato molto di più dal Napoli in Champions, la verità è che il campionato è finito, mentre l’anno scorso stavi in testa, sei in Europa League ma è una competizione che non interessa a nessuno, non può essere un appiglio perché se poi non la vinci a cosa ti aggrappi? Da un punto di vista  tecnico e di crescita le cose stanno andando bene con Ancelotti, ma martedì è stata una grande delusione, quella gara dovevi affrontarla in un modo diverso, mi sarei aspettato molto di più, nel primo tempo il Napoli è stato non pervenuto, non dovevi svegliarti alla fine. Sicuramente hai avuto pure un po’ di sfortuna, perché in condizioni di normalità non dovevi arrivare a Liverpool in quelle condizioni, il gol di Di Maria, la sfida a Belgrado, e tutto quello che vuoi, ma mi aspettavo di più. A gennaio comunque il Napoli starà alla finestra per capire cosa potrà fare per giugno, in uscita non so se partirà qualcuno, ma non scordiamoci che per l’Europa League è importante avere due squadre”.

Bonus Tredicesime: Meloni Delude Sindacati, Slitta a Gennaio 2025

Il nuovo "pacchetto Primo maggio" di Meloni suscita critiche dei sindacati. Bonus tredicesime posticipato a gennaio 2025, mancano fondi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare