Pecchia: “Da Benitez ho imparato il metodo di lavoro, ha vinto quasi ovunque”

LEGGI ANCHE

Ai microfoni del Corriere del Venuto, il nuovo allenatore del Verona, ex secondo di Rafa Benitez, Fabio Pecchia, ha dichiarato: “Da Benitez ho imparato un metodo di lavoro. Stiamo parlando di un allenatore che ha saputo vincere in più paesi. Se il mio 4-3-3 sarà una rottura rispetto al suo 4-2-3-1? Ma anche lui ha cambiato all’occorrenza. E il 4-3-3 l’ha fatto a Madrid, come pure a Newcastle. Lo considera il suo principale riferimento? Mi ha insegnato tanto, questo è chiaro. Ma, come dicevo, devo tanto anche ad altri tecnici. Con Lippi, Gigi Simoni e Luciano Spalletti, ma non solo”

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare