13.8 C
Castellammare di Stabia

Pavoletti: “Il Napoli è una squadra fortissima, ma ce la giocheremo”

LEGGI ANCHE

“Prima o poi batteremo una grande”

Leonardo Pavoletti, ex attaccante del Napoli, dopo la gara persa per 2-1 contro il Chievo allo Stadio “Bentegodi” di Verona. Una gara in cui ha ritrovato la via del gol anche se la sua realizzazione non è bastata a conquistare la vittoria e nemmeno il pareggio.

Pavoletti non può essere contento di questo:
“Certo, il gol mi mancava da un po’, è stato anche abbastanza spettacolare, però è servito solo a riaprire la gara. È arrivato tardi, poi ho avuto l’occasione per segnare una doppietta importante che Sorrentino mi ha negato. Dispiace perché arrivavamo da un buon momento. 
Nel primo tempo non riuscivamo a ripartire. Nella ripresa abbiamo avuto un piglio diverso; ci stavano riuscendo le combinazioni e i movimenti, era solo questione di tempo. Purtroppo invece ha colpito il Chievo con due gol in due minuti. E a quel punto non siamo riusciti a riprenderla”.

Poi il discorso si sposta sul prossimo impegno di campionato, dove il Cagliari affronterà la capolista Napoli, ex squadra del ‘Pavo’:
“Ci aspetta una settimana di fuoco. Loro sono fortissimi, ma nel calcio non c’è nulla di impossibile. Noi in casa abbiamo fornito ottime prestazioni, arriverà prima o poi il momento di battere una grande. Ce la giochiamo, faremo tutto quanto nelle nostre possibilità per ottenere un risultato positivo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare