Momenti di paura nella cittadina di Sant’Antonio Abate, in fiamme un capannone: sul posto diverse unità dei pompieri
M
omenti di paura in queste ore a Sant’Antonio Abate, quando un incendio accompagnato da un forte odore di plastica ha invaso la città.
Punti Chiave Articolo
Sul posto diverse unità dei pompieri, giunti da Angri e da Castellammare di Stabia, come si evince dalle foto scattate dal nostro redattore.
A bruciare sarebbe un capannone, ubicato nella zona “macello” precisamente nei pressi di via Casarielli, al cui interno sarebbero presenti rifiuti e materiali pericolosi. Al momento non si registrano feriti.
Attualmente sono ancora sconosciute le cause dell’incendio. Sul posto anche le forze dell’ordine per ricostruire le dinamiche dell’incidente.
A causa delle dimensioni dell’incendio che ha colpito il capannone, il Comune di Sant’Antonio Abate ha diramato il seguente comunicato stampa:
“Alla luce del sopralluogo congiunto con le forze dell’ordine sul luogo dell’incendio di vaste proporzioni che si è sviluppato presso un’azienda ubicata in zona via Casarielli, in questo post informiamo la cittadinanza sugli sviluppi dell’accaduto.
A scopo precauzionale e di sicurezza invitiamo i cittadini a non recarsi presso la zona interessata, a non creare disagi e rallentamenti ai mezzi dei Vigili del Fuoco impegnati nell’esercizio delle proprie funzioni.
Vi invitiamo a restare in casa e lasciare chiuse porte e finestre per evitare inalazioni nocive per grandi e piccoli.
Certi della vostra collaborazione, l’Amministrazione rassicura sul buon andamento dell’opera di spegnimento fiamme in corso. Seguiranno aggiornamenti”.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo
Lascia un commento