Momenti di paura per Ciro Immobile, vittima di un’aggressione
M
omenti di paura per il giocatore originario di Torre Annunziata, Ciro Immobile, nella giornata di sabato è stato vittima di un’aggressione da parte di un uomo armato di coltello.
L’episodio è avvenuto a Francavilla al Mare, in provincia di Chieti, mentre il giocatore era con la moglie ed alcuni amici, per trascorrere una giornata di relax, quando un uomo armato di coltello ha provato ad aggredirlo.
Dalle ricostruzioni fatte dai Carabinieri di Chieti, l’aggressore, un uomo di 35 anni originario di Pescara, dopo essersi avvicinato ad Immobile con la scusa di scattare una foto insieme, ha iniziato a rivolgergli epiteti ingiuriosi per poi mostragli un coltello, di quelli utilizzati normalmente utilizzati a tavola per pranzo, con intenti minacciosi. Tuttavia le urla dei bagnanti e delle persone presenti hanno indotto l’aggressore a darsi alla fuga.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine e gravato dal provvedimento di Daspo, è stato identificato dai militari dell’Arma e sarà denunciato per minaccia aggravata.
Lascia un commento