Paura a bordo l’aereo del Napoli, a causa dell’ uragano Ophelia

LEGGI ANCHE

Non è stato un viaggio semplice, quello che ha portato il Napoli a Manchester. Infatti nelle vicinanze c’era l’uragano Ophelia, che ha portato raffiche di vento fortissimo, rendendo complicato l’atterraggio del volo charter degli uomini di Sarri. Secondo quanto riporta l’ edizione odierna del quotidiano La Repubblica, a bordo del volo c’era anche la signora Reina, che a seguito degli sbalzi dell’aereo è rimasta fortemente traumatizzata. Ovviamente dopo l’atterraggio tutto è rientrato e sono tutti concentrati a poter far bene contro una grande squadra come il Manchester City, ma gli Azzurri con il loro gioco sanno di poter mettere in difficoltà chiunque.

Juve Stabia, Manuel Ricciardi: Un eroe silenzioso della corsia che è stato una certezza per le Vespe

Arrivato a gennaio si è subito imposto nello scacchiere di Abate grazie a disciplina, sacrificio e un rendimento sempre costante. La dimostrazione che il successo nasce lontano dai riflettori.

Ti potrebbe interessare