HomeSample Page

Sample Page Title

I dettagli

Notte di forte paura a Ravello, dove ieri si è consumata una vera e propria tragedia. Al termine dei fuochi d’artificio per la festa dell’Addolorata, pare che questi, abbiano causato diversi incendi scoppiati nel borgo di Torello.

Pare che i ripetuti lapilli e ripetute piogge di fuoco dello spettacolo pirotecnico, abbiano innescato focolai d’incendio nella vegetazione, una decina. L’incendio ha causato danni gravi ad alcune abitazioni e distrutto   fondi coltivati a limone.

Ma pare che la situazione sia molto più grave soprattutto in località Vallone. Notte di forte paura a Ravello, dove ieri si è consumata una vera e propria tragedia. Al termine dei fuochi d’artificio per la festa dell’Addolorata, pare che questi, abbiano causato diversi incendi scoppiati nel borgo di Torello. Notte di forte paura a Ravello, dove ieri si è consumata una vera e propria tragedia. Al termine dei fuochi d’artificio per la festa dell’Addolorata, pare che questi, abbiano causato diversi incendi scoppiati nel borgo di Torello. Notte di forte paura a  dove ieri si è consumata una vera e propria tragedia. Al termine dei fuochi d’artificio per la festa dell’Addolorata, pare che questi, abbiano causato diversi incendi scoppiati nel borgo di Torello. x x x x 

Castellammare di Stabia, noleggio abusivo di lettini e ombrelloni in spiaggia: denunciato un 45enne

Controlli sul litorale di Castellammare: sequestrata l'attrezzatura utilizzata per il noleggio illegale e sanzionato anche un ambulante senza autorizzazioni.

Ti potrebbe interessare