Patrizio Mascolo “ Dobbiamo sforzarci per costruire un città vivibile intorno ai nostri bambini. Venerdi un pomeriggio dedicato solo a loro ”

L’impegno con l’UNICEF è il punto di partenza. Il 27 maggio sarà sempre la giornata...

LEGGI ANCHE

L’impegno con l’UNICEF è il punto di partenza. Il 27 maggio sarà sempre la giornata dell’infanzia a cominciare da venerdì, con l’appuntamento al Giardino della Bellezza, a Via Vittorio Veneto, Gragnano.

Gragnano dovrà essere una città che darà spazio ai ragazzi in tutti i sensi – sono le parole del candidato a sindaco Patrizio Mascolo, che continua –  rimetteremo in sesto le aree verdi, i parchi, le giostrine per restituire ai nostri bambini la possibilità di vivere la loro età.

“Unitamente metteremo in essere politiche di sostegno economico e non solo, per le famiglie del territorio. Il futuro della nostra città è legato a quello dei nostri figli ed abbiamo il dovere, prima da genitori  e poi da amministratori, di creare le condizioni sociali affinché i nostri ragazzi abbiano la possibilità di crescere in un ambiente sano e ricco di opportunità”.

Da Sindaco mi impegnerò subito a realizzare cinque punti dedicati ai ragazzi:

–          L’istituzione del consiglio comunale dei ragazzi

–          L’istituzione del garante dell’infanzia

–          Riaprire e riconsegnare ai ragazzi e alle loro famiglie le aree verdi ed i parchi chiusi

–          Una serie di politiche dirette al benessere dei ragazzi diversamente abili

–          Una consulta  comunale per le politiche dedicate ai ragazzi disabili

Ma è solo l’inizio. In questo ambito metteremo tutto il nostro impegno e la nostra dedizione – ha concluso Mascolo – perché dai nostri bambini dipende il nostro futuro.

vivicentro.it/sud/politica –  Patrizio Mascolo “ Dobbiamo sforzarci per costruire un città vivibile intorno ai  nostri bambini. Venerdi un pomeriggio dedicato solo a loro.”

Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare