“Passione Lega Pro”, in diretta il 21 aprile 2021 sui canali social di Vivicentro

“Passione Lega Pro”, in diretta sui canali social di Vivicentro

Ospiti della serata il Direttore di “Footballweb” Michele Pisani, che metterà a confronto il giornalista Mario Barisano con il giornalista Luca Giovannetti su prima e seconda della classe del Girone C di Lega Pro, Ternana ed Avellino. In Studio il Direttore di ViViCentro Network, Mario Vollono. Conduce Carmine D’Argenio

 

Nella giornata del recupero di Juve Stabia – Catanzaro, così presentata da Natale Giusti di ViViCentro:

Due squadre in grandi condizioni si affrontano al “Menti” in una gara che senza le restrizioni del Covid sicuramente avrebbe visto il pienone sugli spalti. Per l’occasione mister Padalino, che sicuramente riproporrà l’ormai consueto 3-4-2-1 che è stata l’arma tattica del girone di ritorno strepitoso delle Vespe, recupera alcuni infortunati ma perde Alberto Rizzo per squalifica. Contro il Catanzaro saranno assenti solo Iannoni (mal di schiena), Lazzari (problema muscolare), Fioravanti e Mastalli.

Dal canto suo il Catanzaro di mister Calabro dovrebbe mettersi a specchio rispetto agli avversari e, secondo le dichiarazioni rilasciate dal tecnico in conferenza stampa, non recupera nessuno dei calciatori negativizzati dal Covid ma evidentemente ancora non in condizione di giocare.

La gara sarà diretta dal sig. Davide Moriconi della sezione di Roma 2. L’assistente numero uno sarà: Orazio Luca DONATO della sezione di Milano; l’assistente numero due: Nicola TINELLO della sezione di Rovigo; quarto ufficiale: Claudio PETRELLA della sezione di Viterbo.

Le probabili formazioni di Juve Stabia-Catanzaro.

 

JUVE STABIA (3-4-2-1): Farroni; Mulè, Troest, Caldore; Garattoni, Berardocco, Vallocchia, Scaccabarozzi; Fantacci, Orlando; Marotta

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

CATANZARO (3-4-2-1): Di Gennaro; Martinelli, Riccardi, Scognamillo; Pierno, Risolo, Baldassin, Gatti; Di Massimo, Carlini; Curiale.

Allenatore: sig. Antonio Calabro;

 

saranno ospiti in “Passione Lega Pro” alle 20.30 il Direttore di Footballweb Michele Pisani, ed i giornalisti Giovannetti e Barisano.

 

Appuntamento dunque a questa sera alle 20:30 sulle pagine Facebook, Youtube e Twitch  di Vivicentro.

 

“Passione Lega Pro”, in diretta sui canali social di Vivicentro/ A cura di Carmine D’Argenio

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

 

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, al via la prevendita dei biglietti per il Messina

Juve Stabia, al via la prevendita dei biglietti per il match con l'ACR Messina: i prezzi e le modalità di acquisto