14.9 C
Castellammare di Stabia

Pardo: “Il Napoli è meno bello, ma ora sa leggere le partite”

LEGGI ANCHE

“La squadra di Sarri è diventata più solida”

Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset, è intervenuto a Radio Crc durante la trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’ per parlare del Napoli di Sarri e sullo strepitoso campionato che stanno affrontando.

E

cco le sue dichiarazioni:

“La distanza tra le grandi e le piccole è aumentata e il fatto che Napoli e Juve possano chiudere il campionato conquistando 10 punti la dice lunga sulla forza di queste due squadre. Ieri entrambe hanno fatto il minimo portando a casa 3 punti. Il Napoli è diventato solido, forse meno bello, ma più pratico e duttile. Ha imparato a leggere le partite, addormentale e contro la Spal non ha mai rischiato. E’ stata una partita allenante dal punto di vista mentale perché se avesse vinto 4-0 non avrebbe messo tale attenzione per tutta la durata del match. Continuiamo a pensare che una delle due possa inciampare, ma né il Napoli né la Juventus commettono passi falsi ed ecco che lo scontro diretto assume anche un’importanza maggiore”. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare