Pardo: “L’augurio è che la Dinamo si impegni così anche col Besiktas”

LEGGI ANCHE

Pardo: “L’augurio è che la Dinamo si impegni così anche col Besiktas”

Ai microfoni di Premium Sport, Pardo, giornalista Mediaset, ha commentato così il pareggio del Napoli in casa contro la Dinamo Kiev: “L’augurio è che la Dinamo possa impegnarsi almeno quanto oggi nell’ultimo match del girone contro il Besiktas. Il Napoli oggi è stato poco brillante, lontano da quello visto in campionato contro l’Udinese”

Nuovi orizzonti tattici in casa Napoli: Ernest Muci nel mirino di Manna

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e, con l’avvicinarsi della sessione estiva, la dirigenza azzurra comincia a delineare le strategie per il prossimo...

Ti potrebbe interessare