18.4 C
Castellammare di Stabia

Papale: con la Juve Stabia la Casertana cerca la vittoria in casa

LEGGI ANCHE

Antonio Papale, giornalista di Tutto Casertana, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese” per commentare il momento della Casertana, prossima avversaria della Juve Stabia in campionato.

Le dichiarazioni di Antonio Papale sul match tra Casertana e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Massimo rispetto per la Juve Stabia che sta andando al di là di ogni più rosea aspettativa. A Torre nel primo tempo e col Potenza mi ha fatto una grande impressione. La Casertana ha lo stesso rendimento della Juve Stabia solo nelle partite in esterna. 

Alla Casertana manca la vittoria in casa. L’ambiente è su di morale, la Casertana è una buona squadra. Col tempo credo che la Casertana farà un buon campionato. Alla fine credo che il campionato se lo contenderanno Catania, Avellino, Benevento e Crotone. Juve Stabia e Casertana sono in una fascia di mezzo. 

Cangelosi è nuovo per la Serie C. E’ stato 30 anni alle spalle di Zeman, è un suo discepolo che se ha cambiato spesso modulo quest’anno. Ieri col 4-3-3 si è visto che la Casertana ha iniziato a ingranare. All’inizio la squadra sembrava Curcio-dipendente perchè segnava solo lui ma ora è cambiata la sostanza. 

In casa la Casertana ha il peggior attacco con un solo gol fatto finora. Questa squadra però non ha fatto preparazione, si è allenata giocando. Magari con una preparazione adeguata il rendimento poteva essere senza dubbio migliore. 

Il presidente D’Agostino non ha lesinato investimenti. Ci mette soldi e tempo, energie fisiche e mentali. C’è un organizzazione importante alle spalle. Anche il direttore ha fatto un ottimo lavoro. 

Alcuni come Celiento hanno saltato la gara e non sappiamo se recupererà. Credo ci saranno massimo 2-3 cambi rispetto alla gara col Brindisi”. 

 

 


Juve Stabia TV


Cittadella, Enrico Leo: La gara con la Juve Stabia sarà una sfida cruciale per ritrovare l’identità

Dopo anni di successi, la squadra granata deve concentrarsi sulla permanenza nella categoria cadetta per cui la gara con la Juve Stabia sarà fondamentale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare