Papa, grazie Polizia di Stato che veglia con premura su Giubileo

CdV, 18 gen. – Papa Francesco ha voluto dire il suo grazie oggi al capo della Polizia Alessandro Pansa e agli uomini e dirigenti dell’Ispettorato della Polizia di Stato presso il Vaticano, molto impegnati nella viglilanza sugli eventi del Giubileo. “Dirigenti, Funzionari e Agenti di Pubblica Sicurezza, siete chiamati – ha detto – a un impegno piu’ grande per far si’ che le celebrazioni e gli eventi collegati con il Giubileo straordinario si svolgano in modo regolare e proficuo”. Secondo il Papa, “l’ordine esteriore, sul quale voi vegliate con attenta premura, non manchera’ di favorire quello interiore, permeato di serenita’ e di pace”.

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Disegno di legge sull’Autonomia: il Cdm approva all’unanimità

Il Consiglio dei Ministri ha approvato all'unanimità il disegno di legge sull'Autonomia differenziata presentato dal ministro per gli Affari regionali Roberto Calderoli (noto per il suo porcellun) .
[do_widget "HTML personalizzato"]