18.8 C
Castellammare di Stabia

Paolo Bonolis chiude la porta a Ciao Darwin: l’addio del conduttore

LEGGI ANCHE

P

aolo Bonolis annuncia durante la festa di fine produzione che quest’anno andrà in onda l’ultima edizione di “Ciao Darwin”. Affiancato dalla ex moglie Sonia Bruganelli, Bonolis ringrazia il team per i nove anni passati insieme, lasciando intuire una possibile nuova fase della sua vita.

Paolo Bonolis chiude la porta a Ciao Darwin: l’addio del conduttore

In breve:
Dopo nove anni trascorsi alla guida del popolare programma televisivo “Ciao Darwin”, Paolo Bonolis ha annunciato la fine di questa stagione. Durante la festa di fine produzione, Bonolis ha ringraziato tutto il team che lo ha accompagnato in questa avventura, lasciando intuire un futuro nuovo e differente dal mondo della televisione.

Il conduttore e presentatore televisivo Paolo Bonolis ha annunciato la fine del programma “Ciao Darwin”, del quale è stato il volto per molti anni.

Durante una festa organizzata per la fine delle registrazioni, Bonolis ha annunciato che l’attuale stagione sarà l’ultima, non essendoci progetti per un’altra edizione.

Questo annuncio è stato accolto da un’emozionante contestazione da parte del team che lavora con lui, ma Bonolis è stato fermo sulla sua decisione.

Il presentatore ha ringraziato tutti i membri del team per avergli fornito tutte le armi necessarie per la nona edizione del programma, aggiungendo che ricorderà sempre questa esperienza con affetto e gratitudine.

Il fatto che Sonia Bruganelli, ex moglie e produttrice del programma, era presente accanto a Bonolis durante la festa ha destato interesse.

I due, divorziati da poco, hanno dimostrato di avere una grande affinità e di rimanere legati nonostante la loro separazione.

Nessuno screzio tra i due, che restano uniti dalla stima reciproca e dall’amore per i loro figli.

Leggi altro


Dal Canto breve storia del Mister del Cittadella prossimo avversario della Juve Stabia

Un tecnico navigato, con un passato da calciatore di successo e un'esperienza pluriennale nelle giovanili, guida i granata veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare