Pannullo: “Lotta all’illegalità da sempre uno dei capisaldi della nostra amministrazione”

LEGGI ANCHE

Antonio Pannullo, sindaco di Castellammare di Stabia, ha postato un lungo messaggio sul proprio profilo Facebook:

“Fin dal giorno del mio insediamento ho detto a chiare lettere che sull’operato dalla macchina comunale di #CastellammarediStabia non dovevano esserci più coni d’ombra e che tutto deve essere fatto nella massima trasparenza e nel rispetto delle leggi. Un input politico-amministrativo chiaro e preciso che ha indotto i nostri agenti della #PoliziaMunicipale, ovviamente con il fattivo supporto degli uomini della #GuardiadiFinanza, a far partire le indagini che hanno portato oggi alla misura di custodia cautelare agli arresti domiciliari di un dipendente dell’ufficio tecnico del Comune.
La lotta all’illegalità è da sempre uno dei capisaldi dell’amministrazione che guido. Da parte nostra ci sarà sempre massima collaborazione con gli investigatori. Non dobbiamo coprire nessuno. Anzi la legalità deve essere un fiore all’occhiello per la nostra città, quello che è accaduto in queste ore è la chiara dimostrazione che non facciamo sconti a nessuno”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Spezia (3-1): Le foto dei protagonisti e del pubblico presente al Menti

Rivivi i momenti della gara tra Juve Stabia e Spezia attraverso le foto che immortalano i momenti più importanti della giornata. Cerca la tua foto

Ti potrebbe interessare