14.5 C
Castellammare di Stabia

Pannullo: “La Villa Comunale è la nostra identità. Pronto a fare barricate per ottenere risposte”

LEGGI ANCHE

Il candidato sindaco del centrosinistra Pannullo: “Siamo uomini e donne che hanno messo da parte le proprie aspirazioni personali per amore di Castellammare”

CASTELLAMMARE DI STABIA. “La città di Castellammare di Stabia rinasce con la riapertura della Villa Comunale, che più di ogni altro posto rappresenta la nostra identità. E’ il luogo che contraddistingue da sempre le nostre cartoline, risalta agli occhi da qualsiasi angolatura si ammiri la nostra bellissima città. Sono pronto anche ad incatenarmi ed alzare le barricate per ottenere quelle legittime risposte che le istituzioni devono darci rispetto ai fondi necessari per completare l’opera” – è quanto dichiarato da Antonio Panullo, candidato sindaco di Castellammare di Stabia in occasione della presentazione ufficiale della lista del Partito Democratico in vista della tornata amministrativa del 5 giugno 2016.

Siamo uomini e donne che hanno messo da parte le proprie aspirazioni personali per amore della città. Siamo pronti ad assumere la sfida più importante guidare ‪‎Castellammare verso un nuovo sviluppo e una nuova crescita – ha dichiarato Pannullo. La città rinasce con la riapertura della ‪Villa Comunale. La nostra battaglia per ristabilire un decoro urbano va anche in questa direzione”.

Senso di responsabilità e capacità amministrativa richiamata anche nelle parole del segretario regionale del Pd, l’onorevole Assunta Tartaglione, che nel suo intervento ha sottolineato come proprio grazie a questi principi e “all’amore per Castellammare di Stabia oggi il Partito Democratico si ritrova unito per ridare speranza agli stabiesi e vincere il disincanto e il disimpegno che alimentano l’antipolitica. Con Antonio Pannullo sindaco vinceremo questa sfida e dimostreremo ciò che Castellammare poteva essere e non è stata. Dal giorno dopo amministreremo la città e lavoreremo per il congresso del Pd cittadino, per riprendere la vita democratica del circolo e tornare alla normalità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gori, Ente Idrico Campano e Regione Campania fanno il punto sulle grandi opere ambientali

372 milioni di euro investiti dal 2020 per rispondere alle esigenze di un territorio in continua evoluzione
Pubblicita

Ti potrebbe interessare