Pandev: “Verremo al San Paolo per giocarcela”

LEGGI ANCHE

Le sue parole…

Goran Pandev ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport:  “Il Genoa se la può giocare con tutti e l’ha dimostrato anche quest’anno. E’ una stagione molto difficile, anche per me, ma alla fine la squadra è uscita fuori. Napoli? Sono fortissimi, ma noi dobbiamo fare il nostro. In azzurro mi sono trovato benissimo. Quella napoletana è una piazza importante che vive di calcio. Quest’anno credono nello scudetto e sperano di poterlo conquistare. tuttavia, noi andremo al San Paolo per giocarci la partita. Non abbiamo nulla da perdere”.

Estate stabiese, torna la ZTL sul lungomare: più spazio a cittadini, famiglie e turisti

Dal 19 giugno al 20 settembre limitazioni al traffico su Corso Garibaldi. Il sindaco Vicinanza: "Un ulteriore passo avanti per una città più vivibile, accogliente e attrattiva"

Ti potrebbe interessare