Panchina Cosenza, corsa a tre tra due ex Juve Stabia ed un ex Serie A

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo l’esonero di Gaetano Fontana, che ha pagato a caro prezzo la sconfitta di Siracusa, la panchina del Cosenza è ancora senza padrone.

La società calabrese sta vagliando varie soluzioni; sembra che tra le candidature più forti ci siano quelle di due ex allenatori della Juve Stabia: Pietro Braglia e Giuseppe Pancaro.

Braglia è alla ricerca di rilancio dopo la scorsa stagione da incorniciare, fino a poche settimane dal termine, ad Alessandria e chiusa con un clamoroso esonero. Da maggior tempo fermo ai box invece Pancaro, la cui ultima esperienza è quella sulla panchina del Catania. Proprio l’allenatore calabrese ha assistito alla gara tra Juve Stabia e Trapani di due settimane fa.

Tra i favoriti alla panchina del Cosenza ci sarebbe anche Aimo Diana; l’ex esterno di Brescia e Sampdoria, nonché ex tecnico del Melfi, starebbe scalando posizioni nel gradimento dello staff dirigenziale calabrese.

Juve Stabia TV


Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare