Scoperta a Palma Campania una piantagione di cannabis
C
ontinuano i controlli dei Carabinieri nella lotta alla produzione di sostanze stupefacenti. Dopo le operazioni sui Monti Lattari nei giorni scorsi, una coppia di Palma Campania è finita nei guai per alcune piante di cannabis sul tetto.
Nella notte i militari dell’Arma della stazione di Palma Campania hanno perquisito l’abitazione di una coppia del luogo, una 31enne e un 33enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Sul tetto della loro abitazione i Carabinieri hanno scoperto la presenza di 6 piante di cannabis alte dai 70 agli 80 cm che l’uomo ha provato a far sparire lanciandole giù, ma sono state recuperate e sottoposte a sequestro.
La coppia ha tentato di bloccare l’accesso dei militari in casa. Nello specifico hanno notevolmente temporeggiato per aprire la porta, ma poi aperta energicamente dai Carabinieti, che il 33enne ha spintonato fuggendo via.
La donna è stata tratta in arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio e resistenza a un pubblico ufficiale invece il compagno, per gli stessi reati, è stato denunciato.
Lascia un commento