13.8 C
Castellammare di Stabia

Palermo, esplosione in prossimità del cimitero Sant’Orsola

LEGGI ANCHE

Un’esplosione e poi le fiamme che stanotte hanno distrutto a Palermo un negozio di fiori in prossimità del cimitero di Sant’Orsola.

L’esplosione è avvenuta intorno alle 2 di notte a Palermo in via Gaetano Parlavecchio davanti al cimitero Sant’Orsola. Un boato ha svegliato i residenti e subito dopo le fiamme hanno distrutto una bottega di fiori in muratura e tetto in lamiera.

L

a copertura del negozio è stata trovata a 70 metri di distanza. Alcune parti del negozio sono state trovate su un albero e altre dentro al cimitero. È rimasto pericolante il muro di un’altra attività confinante che, i vigili del fuoco, hanno messo in sicurezza.

La strada che collega il Policlinico al Civico è stata a lungo chiusa al traffico per effettuare i rilievi e mettere in sicurezza l’area. Sul posto, fino alla tarda mattinata c’è stata la Polizia di Stato e la polizia municipale. Il cimitero è tuttavia regolarmente aperto.

Il proprietario del negozio non avrebbe precedenti, è già stato sentito dalle forze dell’ordine e non è escluso che si sia trattato di una intimidazione legata ad eventuali richieste di pizzo. Le indagini sono in corso.

Adduso Sebastiano

ISOLE – CRONACA / Palermo, esplosione in prossimità del cimitero Sant’Orsola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare