Palermo, esonero Ballardini: un ex Napoli a comando dei rosanero

LEGGI ANCHE

Palermo-Ballardini, è finita

Divorzio in casa Palermo: Ballardini dice addio e saluta il presidente Zamparini. L’ex Bologna lascia l’incarico attraverso la risoluzione contrattuale. Da domani, molto probabilmente, sarà Roberto De Zerbi, ex tecnico del Foggia, a guidare Diamanti&Co. Si scenderà in campo domenica, contro il Napoli, ex squadra proprio del nuovo mister.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare