Palermo, Corini: “Il sogno è vedere lo stadio pieno e vincere contro il Perugia”

LEGGI ANCHE

“Non abbiamo voluto fare la scelta più veloce ma quella migliore”. Così il Direttore generale del Palermo Giovanni Gardini ha presentato in Conferenza Stampa il nuovo tecnico Eugenio Corini.

Giovanni Gardini - Direttore Generale Palermo Calcio -

Quest’ultimo ha evitato “sogni marzulliani. – Ha enunciato lo stadio pieno e la vittoria contro il primo avversario di campionato, il Perugia, come sogno del momento -. Andiamo passo per passo. Se andiamo a fare una proiezione troppo futura, diventa difficile confrontarci su qualsiasi cosa. L’entusiasmo che si è ricreato è straordinario. Ma se pensiamo al campionato dell’anno scorso, a marzo-aprile il campionato stavo dicendo altro che poi l’approdo in B.

Corini lascia sogni ai tifosi e lavoro per sé

Io stesso ho portato l’altro giorno a Palermo una valigia grande di sogni. Ma c’è tanto lavoro da fare. Chi ha responsabilità verso un grande pubblico deve parlare chiaro. La capacità sarà stare dentro le difficoltà. Far comprendere l’identità di un percorso. Puoi perdere degli obiettivi anche perché nel giro di dieci minuti ti si fanno male due pedine importanti. Ora mi concentro sulla rosa che ho: Floriano con il Palermo è partito dalla D, De Rose ha fatto sempre la C ad alti livelli per vincerla (trainante per esperienza); e preparo la gara con il Perugia“.  

Carmine D’Argenio, Autore a Vivicentro


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Individuata, grazie alle telecamere di Villa Rosebery,  la barca pirata che ha travolto Cristina Frazzica

Le riprese delle telecamere hanno permesso di identificare il responsabile dell'incidente mortale a Posillipo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare