Trattativa Follieri – Zamparini, 40 milioni come fondo garanzia
Palermo Calcio – Secondo quanto riportato da Mediagol, l’imprenditore Raffaello Follieri, avrebbe inviato le garanzie bancarie necessarie per poter aprire la trattativa per l’acquisizione del Palermo Calcio.
Sarebbero stati dati in garanzia una somma di 40 milioni, mentre i legali di Zamparini stanno vagliando le varie proposte di possibili acquirenti e la lettera fatta recapitare da un istituto bancario dove si attesta il deposito della somma da parte di Follieri e la trasparenza per quanto riguarda la provenienza del capitale.
Z
amparini, avrebbe infatti imposto, ai possibili acquirenti, l’immediata disponibilità di una somma pari a 40 milioni.
Lo studio legale di Zamparini procederà con il vaglio della documentazione per verificare l’idoneità della certificazione presentata.
Confermata l’idoneità dei documenti le due parti passeranno al clou della negoziazione, che potrebbe portare alla creazione di un pre-contratto.
Fra alcuni punti fermi che Zamparini che aveva già espresso vi era la riqualificazione dell’area del campo da gioco con relative zone di accoglienza del pubblico, questione che secondo Mediagol non è stata affrontata dalle due parti.
Lascia un commento