Palazzi: Risultato bugiardo. C’era un rigore netto a nostro favore..

Al termine del match tra Juve Stabia e Lupa Castelli Romani abbiamo ascoltato il tecnico dei laziali Mario Palazzi. Ecco le sue parole.   Dispiace tanto per il risultato finale che è decisamente bugiardo. Credo di poter dire che abbiamo dominato la partita ed abbiamo preso gol solo su alcuni nostri errori. In più a […]

Al termine del match tra Juve Stabia e Lupa Castelli Romani abbiamo ascoltato il tecnico dei laziali Mario Palazzi.

Ecco le sue parole.

 

Dispiace tanto per il risultato finale che è decisamente bugiardo. Credo di poter dire che abbiamo dominato la partita ed abbiamo preso gol solo su alcuni nostri errori.

In più a nostro favore c’era un rigore netto nel finale; dopo il mancato fischio  è arrivato il 4-2 di Nicastro quindi è stato un errore incisivo quello dell’arbitro.

Sono soddisfatto della prestazione di oggi; stiamo mettendo in campo il nostro orgoglio e la nostra dignità, dimostrando ogni domenica che teniamo a questa maglia.

Sono diventato allenatore della Lupa a campionato ormai inziato da tanto tempo, da quando sono qui questi ragazzi stanno dando l’anima e di questo sono più che contento.

Questa prestazione ci fa guardare al finale di stagione con più fiducia, ferme restando le incognite sul futuro che ci attende.

 

Raffaele Izzo

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV