18.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Pagliuca: Occhiuzzi un brutto ricordo? Motivo in più per vincere con la Virtus Francavilla

LEGGI ANCHE

Nell’immediata vigilia del match con la Virtus Francavilla, in conferenza stampa, ha parlato Guido Pagliuca mister della Juve Stabia.

Q

ueste sono state le parole di Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, raccolte e sintetizzate dalla nostra redazione prima della gara con la Virtus Francavilla, gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie C girone C e che si disputerà allo stadio Ezio Scida:

“Siamo vicini ad Amedeo come persona, come staff e come gruppo. La partita di Crotone l’abbiamo analizzata di nuovo in settimana dopo che in Pullman nel ritorno eravamo un po’ giù. Di certo a noi non deve mancare il morso, abbiamo corso tanto ma forse abbiamo messo di meno il morso che non deve mai mancare.
Dispiace quello che è accaduto lì, soprattutto per Petrazzuolo, ma ora pensiamo alla gara importantissima per domani.

L’entusiasmo creato dai calciatori

Perché è importante non sprecare mai il nostro lavoro iniziato lo scorso 18 di luglio ed è stato bello aver visto i sediolini dello stadio riempirsi con i nostri sacrifici e i ragazzi non devono fermarsi. Basta vedere lo sguardo dei nostri tifosi e percepiamo cosa stanno provando e vogliamo farlo per loro ma anche per noi e per le nostre ambizioni. Dobbiamo spingere forte anche per questo.

Il pensiero sulla fine del girone d’andata

Per me esiste solo la partita di domani, gioca chi sta meglio e ora c’è d stare attenti solo all’attivazione mentale della squadra, non penseremo a null’altro, ci sono dei giocatori in diffida e se meritano di giocare giocano, so bene che poi c’è chi sta giocando un po’ di meno e stanno spingendo forte e possono meritare anche di giocare. Io e lo staff valuteremo anche questo.
Ogni squadra che viene a Castellammare darà sempre tutto e anche di più visto quello che stiamo facendo e la posizione che occupiamo. Tutti verranno a far battaglia sul campo, com’è giusto che sia, e noi non dobbiamo mai perdere le nostre caratteristiche che ci hanno portato dove siamo ora. Dobbiamo giocare si ma essere anche cinici per fare risultati che poi ci possano portare anche alla giusta esigenza di far punti.

Pagliuca aggiunge un altro motivo in più per battere la Virtus Francavilla

La squadra ha un motivo in più per battere il Francavilla, visto il precedente con Occhiuzzi che lega ad un cattivo ricordo la nostra tifoseria per la retrocessione di qualche anno fa.
Domani dobbiamo esser bravi a mettere il meglio e a giocare con la garra che ci vuole.
Piovanello ha recuperato e ha fatto un allenamento e per costituzione può giocar subito e lo vedremo. Mignanelli non è al 100% ma farà di tutto per esserci.
Domani ci saranno tutti per fare il meglio.
Ciò che mi accomuna di più alla piazza è l’umiltà. Siamo vicini a livello caratteriale alla nostra gente e mi fa piacere poter avere dei riconoscimenti.
Braglia è un allenatore forte e bravo, che ha fatto tanto, magari poter fare come lui”.


Juve Stabia TV


La Juve Stabia sfiora la vittoria ma Bleve, portiere della Carrarese, è insuperabile

La Juve Stabia domina ma il gol non arriva: un pareggio che vale oro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare