Pagliuca: la Juve Stabia deve essere la squadra di tutta la città

LEGGI ANCHE

Guido Pagliuca, tecnico della Juve Stabia, ha analizzato la sfida di Coppa Italia col Potenza vinta 6-5 (d.c.r.) al termine del match in sala stampa.

Le dichiarazioni di Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, sul match di Coppa Italia col potenza sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

 

“Avevo detto ieri che avrei fatto giocare tutti quelli che non avevano giocato finora. Un grande gruppo che si merita questo. È il coronamento di un grande lavoro fatto. Sarei stato contento dei miei ragazzi anche perdendo. Marranzino ci potrebbe servire anche domenica. Anche Meli ha fatto una gran partita. Sono tutti ragazzi che fanno fatto bene e faranno bene nel nostro percorso con grande umiltà.

E’ stato bello vederli giocare. Bello vedere questo coraggio e questa personalità e sono felice per loro. Mi farebbe piacere che questa fosse la squadra di tutta Castellammare, che rappresentasse la gente di questa città. Soprattutto questi ragazzi che sono al primo impatto con questa categoria. Sono convinto che questa squadra diventerà la squadra di tutti.

È una vittoria importante che ci tiene vivi tutti e tutti sulla corda su due competizioni. È una competizione importante e ci piace averla passata con due ragazzi del settore giovanile e sono contento anche per loro.

I rigoristi si sono autogestiti. C’erano diversi ragazzi che volevano batterli e si sono gestiti da soli. Aprea e Faccetti sono stati messi in campo e hanno portato gamba e vivacità. Hanno fatto benissimo e dimostra che nella prima squadra della Juve Stabia possono arrivare anche i ragazzi del settore giovanile.

Anche Maselli ha fatto una gran partita. Anche Guarracino soprattutto perché con l’infortunio di Piovanello abbiamo bisogno di tutti. Pensiamo ad una gara per volta. Quando sarà il tempo della Turris in Coppa e in campionato ci penseremo. Stasera bellissimo come sempre l’apporto del nostro calorosissimo pubblico”.


Juve Stabia TV


Sciame sismico ai Campi Flegrei: quattro scosse in quattro minuti. Dettagli e Analisi Tecnica delle Recenti Scosse

Tra le 15:10 e le 15:14 del 2 luglio 2024, i Campi Flegrei hanno registrato quattro terremoti, avvertiti anche a Napoli.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare