12.5 C
Castellammare di Stabia

Pagani, stabiese cosparsa di benzina dal suo fidanzato: lui condannato anche in appello

LEGGI ANCHE

Pagani, stabiese cosparsa di benzina dal suo fidanzato: lui condannato anche in appello

P

agani, condannato anche in appello, dai giudici della Corte d’appello di Salerno, il fidanzato stalker che nel 2014, cosparse di benzina la sua fidanzata a seguito di una pesante lite. Si tratta di Michele M., 28 anni, pregiudicato di Pagani, accusato di stalking e tentato omicidio, per una vicenda avvenuta nel 2014, e cominciata così: P. G., una giovane di origini stabiesi ma residente a Scafati, aveva aperto un bar a Pagani. Lì conobbe il 28enne, nacque una relazione che, però, finì male. Dopo una lite assurda, l’uomo cosparse la sua fidanzata di benzina, contenuta in una bottiglia da due litri. Per fortuna la ragazza riuscì a fuggire, ad avvertire i carabinieri e a farlo arrestare. Ieri per lui è arrivata la condanna anche in secondo grado.

Secondo quanto riportato dal giornale “il Mattino”, queste le parole dell’avvocato Umberto D’Apice, legale della ragazza: “La ragazza ha successivamente chiuso l’attività commerciale. Ieri ha accolto con soddisfazione la sentenza che punisce un gesto di una efferatezza unica e che sarebbe potuto costare la vita alla giovane”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Energie Per il Sarno: Importanti progressi a Scafati e Boscoreale

Gori: Attività per il completamento delle reti fognarie, l’eliminazione degli scarichi in ambiente ed il disinquinamento del fiume Sarno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare