5.5 C
Castellammare di Stabia

Pagani: nel bagagliaio per seguire l’ex. Condannato

LEGGI ANCHE

Condannato ad un anno di reclusione 48enne di Pagani.

L’uomo di 48 anni è stato accusato di stalking. L’uomo perseguitava l’ex ragazza con insulti, telefonate,  pedinamenti e minacce di morte, con frasi del tipo: “Ti devo ammazzare, ti debbo buttare la benzina addosso, ti devo dare fuoco”.

Tra gli episodi più gravi vi è quello di seguire l’ ex, a sua insaputa, nascondendosi nel bagagliaio della sua auto .

Quando la donna  scoprì l’uomo,  decise di denunciarlo.  Il 48enne è stato condannato ad un anno di reclusione, così come riporta “Il Mattino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare