Pagani choc, trova la figlia morta nel suo letto: 60enne si lancia dal balcone
Doppio dramma a Pagani, comune in provincia di Salerno. Secondo una prima ricostruzione, una madre di 60 anni, ex infermiera, avrebbe trovato il cadavere della viglia di appena 20 anni nel suo letto. A quel punto, sarebbe stata presa dalla disperazione e si sarebbe lanciata dal balcone di casa, schiantandosi al suolo dopo un volo dal terzo piano.
La tragedia si è consumata in via Malet, traversa laterale di corso Padovano Ettore dove nelle scorse ore, dopo diverse segnalazioni, si sono concentrate diverse volanti delle forze dell’ordine.
I
Carabinieri della locale Stazione, sarebbero entrati per primi all’interno della palazzina, trovandosi davanti una scena raccapricciante: il cadavere dell’ex infermiera sarebbe stato trovato riverso ai piedi del palazzo in una pozza di sangue. All’interno dell’appartamento invece, i militari dell’arma avrebbero rinvenuto il corpo senza vita della giovane figlia.
I contorni della vicenda sono ancora da delineare. Non si esclude che si possa trattare di un duplice suicidio: la 60enne avrebbe trovato la figlia morta e avrebbe deciso di suicidarsi.
Al momento non è stata ancora rivelata l’identità delle due vittime. Le forze dell’ordine, dopo aver effettuato i rilievi del caso, avrebbero affidato i due corpi ai sanitari per il trasporto in obitorio.
Lascia un commento