13.8 C
Castellammare di Stabia

Pagani choc, trova la figlia morta nel suo letto: 60enne si lancia dal balcone

LEGGI ANCHE

Pagani choc, trova la figlia morta nel suo letto: 60enne si lancia dal balcone

Doppio dramma a Pagani, comune in provincia di Salerno. Secondo una prima ricostruzione, una madre di 60 anni, ex infermiera, avrebbe trovato il cadavere della viglia di appena 20 anni nel suo letto. A quel punto, sarebbe stata presa dalla disperazione e si sarebbe lanciata dal balcone di casa, schiantandosi al suolo dopo un volo dal terzo piano.
La tragedia si è consumata in via Malet, traversa laterale di corso Padovano Ettore dove nelle scorse ore, dopo diverse segnalazioni, si sono concentrate diverse volanti delle forze dell’ordine.

I

Carabinieri della locale Stazione, sarebbero entrati per primi all’interno della palazzina, trovandosi davanti una scena raccapricciante: il cadavere dell’ex infermiera sarebbe stato trovato riverso ai piedi del palazzo in una pozza di sangue. All’interno dell’appartamento invece, i militari dell’arma avrebbero rinvenuto il corpo senza vita della giovane figlia.

I contorni della vicenda sono ancora da delineare. Non si esclude che si possa trattare di un duplice suicidio: la 60enne avrebbe trovato la figlia morta e avrebbe deciso di suicidarsi.
Al momento non è stata ancora rivelata l’identità delle due vittime. Le forze dell’ordine, dopo aver effettuato i rilievi del caso, avrebbero affidato i due corpi ai sanitari per il trasporto in obitorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare