Pagani, andrà a giudizio l’ avvocatessa truffatrice: tutti i dettagli

LEGGI ANCHE

L’ avvocatessa truffatrice sarà sotto processo dopo le denunce di clienti

Andrà a processo l’ avvocatessa di Pagani, che aveva truffato alcuni suoi clienti, presentando documenti falsi. La professionista 48 enne, M. D. , era stata sospesa dalla carica forense, dopo la denuncia da parte di un suo cliente, il quale era stato raggirato. L’ avvocatessa, è al centro di un indagine, guidata dalla polizia giudiziaria del Tribunale di Nocera Inferiore, per raggiro professionale, dopo la consegna di un documento risultato fasullo. Tale documentazione, prevedeva la riscossione da parte del cliente della cifra di 14 mila euro, dalla Corte di giustizia europea. Ma tutto questo non è possibile, visto che quest’ organo giudiziario non provvede a versamenti di denaro.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare