Paganese vs Juve Stabia, la presentazione del match

Per la decima giornata del campionato di Lega Pro Girone C, al Torre di Pagani...

LEGGI ANCHE

Per la decima giornata del campionato di Lega Pro Girone C, al Torre di Pagani ci sarà l’incontro Paganese vs Juve Stabia. Essendo un derby campano molto sentito, la trasferta in terra paganese è stata vietata ai tifosi stabiesi.
I ragazzi di Grassadonia, ammessi in Lega Pro a fine agosto, hanno iniziato discretamente il campionato nonostante il notevole ritardo. 10 punti in nove gare per gli azzurro stellati, reduci da 3 vittorie, un pareggio e 5 sconfitte, tra cui l’ultima a Cosenza molto discussa per l’espulsione di Marruocco. La rosa a disposizione di Grassadonia è di ottimo livello e può contare su giocatori come Alcibiade, Camilleri, Deli, Herrera, Reginaldo, Iunco e gli ex Stabia Maiorano e Dicuonzo. Grassadonia non potrà contare su Marruocco e Alcibiade per squalifica e su Longo infortunato.
Le vespe, invece, sono reduci dal roboante 4-1 rifilato al Foggia e vogliono vincere per continuare a sognare. Fontana ha convocato tutti e tutti sono a disposizione, anche se alcuni non sono al top.
Negli ultimi due anni, il bilancio tra Paganese e Juve Stabia è di una vittoria per i padroni di casa (4-3 al Torre la passata stagione) un pareggio (1-1 al Menti con Ciullo in panchina) e due vittorie stabiesi (0-1 al Torre due anni fa e 2-0 al Menti durante la stessa stagione). Dubbi per entrambi i tecnici, con Fontana che ha l’imbarazzo della scelta.
Ecco le probabili formazioni:
PAGANESE (3-5-2): Chiriac: Dicuonzo, Camilleri, Silvestri; Cicerelli, Pestrin, Maiorano, Della Corte; Deli, Herrera; Reginaldo. JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Cancellotti, Atanasov, Morero, Liviero, Capodaglio, Zibert, Salvi, Marotta, Ripa, Sandomenico.
copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Bellich: la gara chiave è stata la vittoria col Taranto

Marco Bellich, difensore centrale della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match col Crotone
Pubblicita

Ti potrebbe interessare