12.5 C
Castellammare di Stabia

Paganese – Juve Stabia (1-3) | La fotogallery di ViViCentro

LEGGI ANCHE

Paganese – Juve Stabia le foto dei calciatori in campo

G

uarda le foto di Paganese – Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Luca Fusco allo stadio Marcello Torre di Pagani.

Continua il momento positivo della Juve Stabia. Le vespe espugnano Pagani con un sonoro 1-3 e fanno loro il derby campano del Torre.

Questo il tabellino della gara:

Paganese: Galli; Tazza Della Corte (45′ Della Morte) Sapone (73’Alberti) Fornito Cappiello (57′ Parigi) Scarpa (73′ Nacci) Diop Piana Acampora Cesaretti.

A disposizione: Cappa, Santopadre, Gaeta, Garofalo, Carotenuto, Gori, Longo, Gargiulo

Allenatore: Luca Fusco

Juve Stabia:  Branduani,  Vitiello  Marzorati  Troest  Allievi;  Mezavilla (87′ Lionetti) Calò Carlini(77′ El Ouazni);  Di Roberto (27′ Elia) (77′ Sinani) Canotto (87′ Stallone) Paponi.

A disposizione:  Venditti,  Cotticelli,  Schiavi,  Ferrazzo, Dumancic, Vicente, Castellano, Aktaou.

Allenatore: Fabio Caserta.

Arbitro: Alessandro Meleleo della sez. AIA di Casarano

Assistenti: Michele Falco della sez. AIA di Bari e Domenico Palermo della sez. AIA di Bari.

Ammoniti: Cappiello (PG) Della Morte (PG) Toest (JS) Mezavilla (JS)

Angoli: 5-8

Recuperi: 2′-3′

Marcatori: 43′ Mezavilla (JS) 44′ Canotto (JS) 73′ Canotto (JS) 93′ Parigi (PG)

Nel primo tempo la gara non regala tante emozioni per 42 minuti poi un uno due micidiale firmato Mezavilla e Canotto permette alle vespe di terminare la prima frazione di gioco con il doppio vantaggio.

Al minuto 70’ proprio Canotto sigla lo 0-3 al termine di un’azione da manuale: Vitiello serve Canotto il quale, di prima, serve Calò che lancia in profondità con un lancio di esterno Carlini. L’ex Frosinone si incunea in area e serve Canotto, che arrivava dalle retrovie e di prima spara un missile sotto la traversa. Un’azione spettacolare per le vespe.

Nel finale Parigi fa 1-3 con un missile terra aria su cui Branduani non può nulla.

Dopo questa altra bella serata le Vespe saranno attese dalla partita casalinga con il Rende per iniziare a scalare altre posizioni di classifica.

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Continua la festa di Campovolo, Ligabue alla Reggia di Caserta a settembre

(Adnkronos) - La festa di Campovolo non si ferma. Dopo il 21 giugno alla Rcf Arena di Reggio Emilia quando Luciano Ligabue tornerà...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare