Paganese – Juve Stabia le foto dei calciatori in campo
G
uarda le foto di Paganese – Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Luca Fusco allo stadio Marcello Torre di Pagani.
Continua il momento positivo della Juve Stabia. Le vespe espugnano Pagani con un sonoro 1-3 e fanno loro il derby campano del Torre.
Questo il tabellino della gara:
Paganese: Galli; Tazza Della Corte (45′ Della Morte) Sapone (73’Alberti) Fornito Cappiello (57′ Parigi) Scarpa (73′ Nacci) Diop Piana Acampora Cesaretti.
A disposizione: Cappa, Santopadre, Gaeta, Garofalo, Carotenuto, Gori, Longo, Gargiulo
Allenatore: Luca Fusco
Juve Stabia: Branduani, Vitiello Marzorati Troest Allievi; Mezavilla (87′ Lionetti) Calò Carlini(77′ El Ouazni); Di Roberto (27′ Elia) (77′ Sinani) Canotto (87′ Stallone) Paponi.
A disposizione: Venditti, Cotticelli, Schiavi, Ferrazzo, Dumancic, Vicente, Castellano, Aktaou.
Allenatore: Fabio Caserta.
Arbitro: Alessandro Meleleo della sez. AIA di Casarano
Assistenti: Michele Falco della sez. AIA di Bari e Domenico Palermo della sez. AIA di Bari.
Ammoniti: Cappiello (PG) Della Morte (PG) Toest (JS) Mezavilla (JS)
Angoli: 5-8
Recuperi: 2′-3′
Marcatori: 43′ Mezavilla (JS) 44′ Canotto (JS) 73′ Canotto (JS) 93′ Parigi (PG)
Nel primo tempo la gara non regala tante emozioni per 42 minuti poi un uno due micidiale firmato Mezavilla e Canotto permette alle vespe di terminare la prima frazione di gioco con il doppio vantaggio.
Al minuto 70’ proprio Canotto sigla lo 0-3 al termine di un’azione da manuale: Vitiello serve Canotto il quale, di prima, serve Calò che lancia in profondità con un lancio di esterno Carlini. L’ex Frosinone si incunea in area e serve Canotto, che arrivava dalle retrovie e di prima spara un missile sotto la traversa. Un’azione spettacolare per le vespe.
Nel finale Parigi fa 1-3 con un missile terra aria su cui Branduani non può nulla.
Dopo questa altra bella serata le Vespe saranno attese dalla partita casalinga con il Rende per iniziare a scalare altre posizioni di classifica.