Padalino: “Test col Catanzaro importante per capire il nostro livello”

Pasquale Padalino, tecnico della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Catanzaro

Padalino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato col Catanzaro in programma domani alle 15 al “Romeo Menti” e valevole per il recupero della 35esima gironata del campionato di Lega Pro Girone C.

Le dichiarazioni di Padalino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

 

“L’abbondanza in organico della Juve Stabia è una sensazione nuova in questa stagione e che fa piacere, soprattutto in ottica playoff. Dovremo essere bravi a farci trovare pronti e mi fa piacere per chi ha recuperato.
Non è mai semplice rientrare dopo infortuni lunghi perché va subito ritrovato il ritmo partita.

Cernigoi e Lia sono rientrati entrando in campo in una gara difficile, che viveva un momento cruciale, come quella di Caserta. Sono soddisfatto di loro e di tutti e sono certo che tutta la rosa sarà importante nelle prossime settimane.

Cercheremo di finire al meglio la stagione dando un occhio alle energie da ottimizzare anche in vista degli spareggi. Vogliamo concludere al meglio le partite che restano senza fare passi falsi. Non dobbiamo giocarci nessun “tutto per tutto” ma il test col Catanzaro sarà importante per capire anche il nostro livello contro squadre costruite per stare ai vertici.

Non abbiamo alcuna voglia di fare brutta figura guardando già da ora ai playoff.
Il record di risultati consecutivi fuori casa si aggiunge ad altri risultati fatti in stagione e a quello che ci era stato chiesto dal club a inizio stagione: entrare nelle prime dieci posizioni. Ci siamo riusciti abbondantemente e con largo anticipo quindi possiamo dire di aver soddisfatto questa richiesta.

Le tante critiche ricevute le rimando al mittente perché appunto l’obiettivo è stato centrato e la mediocrità di cui qualcuno ha parlato in passato è un concetto estraneo alla mia carriera”.

a cura della Redazione Sportiva

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Commenta

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV