7.7 C
Castellammare di Stabia
sabato, Aprile 10, 2021

Padalino (Juve Stabia): “Giocato alla pari con il Bari che ha valori diversi”

Da leggere

Pasquale Padalino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di campionato con il Bari: le sue dichiarazioni

Padalino (Juve Stabia): “Giocato alla pari con il Bari che ha valori diversi”

Pasquale Padalino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta per 2-0 contro il Bari per effetto della doppietta siglata da Marras.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Gli episodi in una partita fanno la differenza e se ti cambiano in positivo ovviamente la piega cambia. Sulla carta eravamo due squadre completamente diverse con valori differenti però questa sera non si sono visti. La squadra ha fatto la partita con un buon approccio. Abbiamo preso un goal allo scadere del primo tempo, forse siamo stati troppo lassi. Poi all’inizio del secondo tempo abbiamo subito il secondo goal con una ripartenza magistrale da parte del Bari. Dobbiamo dare merito all’avversario però in queste gare non devo sbagliare nulla per portare a casa un risultato positivo.

Le sostituzioni effettuate sono state fatte per provare a recuperare una partita che ci vedeva sotto di due goal e ci abbiamo provato. In vista poi della partita successiva, avendo Berardocco in diffida, ho dovuto pensare anche a limitare quelli che potrebbero essere i danni successivi.

Bisogna cercare di ottenere il massimo risultato contro qualunque squadra però poi ci sono i limiti oggettivi che non si possono modificare quindi vanno presi per quelli che sono.

Ovviamente il nostro obiettivo nn è svanito e non cambia di una virgola rispetto alla partita che abbiamo appena fatto”

a cura di Giuseppe Rapesta

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -