Ozpetek: “Napoli ha una luce diversa rispetto alle altre città italiane. Si vede, ma non si sente”

LEGGI ANCHE

Il regista italo- turco Ferzan Ozpetek ha parlato ai microfoni della rivista “La Freccia” a cura della redazione di Trenitalia, parlando della città di Napoli. Ecco le sue parole:”Napoli non si vede ma si sente, questo ho imparato. Si tratta di una città che ha tre stratificazioni: tutti possono vedere le bellezze superficiali ma per comprenderla a pieno bisogna entrare nelle viscere dove si mescolano morte e magia. La città ha una luce diversa rispetto a qualunque altra città italiana. C’è una grande malinconia che intensifica i colori, già mi manca molto”

Juve Stabia, parte un nuovo corso: Enzo De Vito pronto a guidare l’area tecnica, a breve l’ufficialità

Dopo gli addii di Abate e Lovisa, il club del patron Alfredo Guerri lavora alla riorganizzazione: il dirigente irpino vicino a un ruolo centrale nel progetto gialloblù.

Ti potrebbe interessare