Ounas: “Abbiamo sprecato tanto ma sono molto felice per il gol” [VIDEO ViViCentro]

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Adam Ounas, attaccante del Napoli, ha parlato in mixed zone dopo la vittoria degli azzurri contro il Sassuolo: “Dopo il primo gol abbiamo sbagliato molte occasioni per chiudere la partita. Per fortuna non abbiamo preso gol perché abbiamo una grande difesa. Primo gol in azzurro? Sono molto felice. Ospina? Sapevamo che è un portiere molto forte ed anche stasera ne ha dato la dimostrazione facendo delle bellissime parate. Sono molto felice per lui. Un po’ di sofferenza? E’ normale perché abbiamo giocato anche mercoledì in coppa. Per fortuna poi ci ha pensato Lorenzo (Insigne, ndr) che è entrato ed ha fatto un gol bellissimo”.

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare