15.5 C
Castellammare di Stabia

OTTOCENTO (Diana Marcopulopulos)

LEGGI ANCHE

Debutta giovedì 12 aprile ” Ottocento”al Teatro Santa Chiara “Mina Mezzadri” in Contrada Santa Chiara a Brescia , con repliche fino al 22 aprile .

Ottocento, il secolo dell’inquietudine secondo Elena Bucci e Marco Sgrosso, nel ruolo di drammaturghi, non solo, anche di registi e interpreti di questa nuova produzione del CTB .

Il pubblico verrà proiettato in un secolo pieno di scoperte, un secolo che guardava al futuro, verso la modernità , attraverso una rapida evoluzione.

Al Teatro, come macchina del tempo, l’onere per far rivivere al pubblico luoghi e protagonisti di quel secolo. “Ottocento” è sicuramente uno spettacolo ma al tempo stesso un esperimento di drammaturgia originale, modificato dall’incontro con il pubblico , afferma l’attrice Bucci.”

Ottocento” è un esperimento nuovo ,un evento a sorpresa . Lo spettacolo è stato progettato e verrà interpretato da Elena Bucci e Marco Sgrosso , è loro l’elaborazione drammaturgica e la regia .

vivicentro.it/SPETTACOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, è nata la “Formula MM”: Maistro e Mosti illuminano il Mapei Stadium

Al Mapei Stadium bastano due minuti per svelare la nuova arma letale delle Vespe. Tra l'architetto Maistro e il cinico Mosti scatta una scintilla che promette di cambiare il volto della stagione.

Ti potrebbe interessare