18.7 C
Castellammare di Stabia

Otite curata con l’omeopatia, in coma bimbo di 7 anni

LEGGI ANCHE

E’ ancora in coma e grave il bambino di sette anni ricoverato mercoledì scorso nella rianimazione dell’ospedale ‘Salesi’ di Ancona per un’otite. Il bambino non sarebbe stato curato con gli antibiotici ma con l’omeopatia ed è arrivato in ospedale in condizioni gravi, questo almeno stando alle prime indiscrezioni raccolte e a quanto si legge nel bollettino medico diramato dal direttore sanitario degli Ospedali Riuniti di Ancona Alfredo Cordoni che, dopo ”l’ultima valutazione dei parametri vitali, respiratori, cardiocircolatori ed elettroencefalografici” del piccolo, che è originario di Cagli (Pesaro Urbino). recita:

“Dall’ultima valutazione dei parametri vitali, respiratori, cardiocircolatori ed elettroencefalografici risulta persistere uno stato comatoso grave”

Non c’è ancora la certezza di un nesso diretto fra la mancata terapia antibiotica e il peggioramento delle condizioni del bambino, che sarebbe stato trattato con farmaci alternativi per 15 giorni circa. Al ‘Salesi’ è stato anche sottoposto ad un intervento chirurgico, ma la prognosi resta riservata.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia – Empoli, alla vigilia Abate: “Guardiamo al +5 sul baratro. Serve mentalità operaia e carattere”

Il tecnico delle Vespe suona la carica in conferenza stampa: "Percorso tortuoso, ma siamo in linea con gli obiettivi. Domani in campo chi mi dà garanzie caratteriali".

Ti potrebbe interessare