14.9 C
Castellammare di Stabia

Calciomercato Napoli, si aspetta il 30 giugno per Ostigard  

LEGGI ANCHE

 

Il Napoli, giorno per giorno, si fa sempre più vivo nel calciomercato e ha puntato Ostigard come quarto difensore centrale per la prossima stagione.

Il Napoli è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione e garantire competitività a Luciano Spalletti.

Con l’addio di Tuanzebe (non riscattato dalla società azzurra), il reparto difensivo va sicuramente modificato, poiché gli azzurri sono privi di un quarto centrale.

Nelle ultime settimane, il nome di Leo Ostigard è stato quello accostato maggiormente alla maglia azzurra. Si tratta di un difensore norvegese classe 1999 che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Genoa dal Brighton.

Nonostante la retrocessione della squadra ligure, la stagione di Ostigard è stata sicuramente positiva, caratterizzata da prestazioni importanti che gli hanno permesso di finire nel mirino dei top club di Serie A.

A tal proposito, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato il giornalista Valter De Maggio, rivelando la strategia del Napoli per portare Ostigard a vestire la maglia azzurra nella prossima stagione.

Ostigard al Napoli; Ecco la strategia dei partenopei:

 “Il Napoli attende il 30 giugno per Ostigard. Il giocatore tornerà al Brighton ed allora il club azzurro darà l’assalto decisivo per chiudere la trattativa e regalare il quarto difensore centrale a mister Spalletti”.

Queste sono state le parole di Valter De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Dunque, il primo obiettivo del Napoli a partire dal 30 giugno, sarà proprio il difensore norvegese.

 

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Simone Improta/Redazione Sportiva

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare