Ospina: “Abbiamo sprecato tanto, ora dobbiamo blindare il secondo posto! Restare a Napoli…”

LEGGI ANCHE

Ospina: “Abbiamo sprecato tanto, ora dobbiamo blindare il secondo posto! Restare a Napoli? Lo spero, ma decideremo a fine stagione”

Il portiere del Napoli, David Ospina, oggi tra i migliori in campo secondo il sondaggio di ViViCentro.it, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss. Queste le sue parole:
“Il calcio è questo, abbiamo sprecato tanto. Ci dobbiamo concentrare per le prossime cinque partite perché dobbiamo blindare il secondo posto. Futuro? La mia speranza è quella di restare a Napoli, poi decideremo con la società a fine stagione”.

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare