Ospedale di Boscotrecase, emergenza covid -19: il bollettino medico

LEGGI ANCHE

Ospedale di Boscotrecase, emergenza covid -19: il bollettino medico

Di seguito riportiamo il bollettino medico dell’ospedale di Boscotrecase che sta affrontando l’emergenza da covid – 19. Ecco quanto si legge nella nota aggiornata al 28 marzo:

Continua la solidarietà rivolta a pazienti ed operatori sanitari. Oggi sono state consegnate in ospedale 150 visiere protettive donate da Anna, una cittadina di Boscotrecase, che preferisce restare nell’anonimato ma che ha contribuito a sostenere gli operatori sanitari con un grande gesto di generosità lasciando anche un messaggio agli operatori.

BOLLETTINO MEDICO:

Pazienti ricoverati 38 di cui:
18 in reparto
10 ex pronto soccorso
5 sub intensiva
5 terapia intensiva

Decessi: 1 (San Giorgio a Cremano)

Totali Decessi: 10 ( a parziale rettifica del bollettino di ieri dove erroneamente erano stati indicati 8 decessi in luogo di 9)

Pazienti trattati con farmaco sperimentale:
5 in terapia intensiva
3 in sub intensiva.

Pazienti “clinicamente guariti”, per i quali bisognerà poi attivare l’isolamento sorvegliato per verificare negatività: 11

Seguiranno aggiornamenti a fine serata per la giornata di oggi, 29 marzo.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare